Ruggisci da leone ! Sostieni Radio Sankara - Sankara FC | Leoni da una vita
15121
post-template-default,single,single-post,postid-15121,single-format-standard,theme-bridge,mmm mega_main_menu-2-1-5,woocommerce-no-js,yith-wcan-free,woo-variation-swatches,woo-variation-swatches-theme-bridge-child,woo-variation-swatches-theme-child-bridge,woo-variation-swatches-style-squared,woo-variation-swatches-attribute-behavior-blur,woo-variation-swatches-tooltip-enabled,woo-variation-swatches-stylesheet-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Ruggisci da leone ! Sostieni Radio Sankara

Ruggisci da leone ! Sostieni Radio Sankara

E’ partita la campagna di crowdfunding su “Produzioni dal Basso”. Sostenete Radio Sankara, la voce dei leoni !

Radio Sankara nasce al fianco del progetto Sankara Football Club.

Il Sankara Football Club (potete leggere la nostra storia, il nostro progetto sociale e sportivo, sul sito sankarafc.it), è una squadra di calcio formata da italiani e rifugiati , nata all’interno dei progetti di accoglienza della Versilia e che, dal 2017, vede oltre 50 tra italiani e stranieri condividere lo stesso terreno di gioco e lottare con gli stessi colori e la stessa maglia.

Radio Sankara è il ruggito dei nostri leoni .

La frequenza dove sport, integrazione e solidarietà si mescolano per dare vita a una voce nuova, fuori da quel coro che si è imposto negli ultimi tempi, che canta la solita litania, che ci vorrebbe sempre più impauriti, intolleranti e indifferenti. La quarantena causa Covid-19 è stata l’occasione per dare vita alla Radio e, piano piano, si è radicata.

La radio ha ampliato nel tempo  il proprio palinsesto e le proprie collaborazioni diventando un appuntamento fisso con un palinsesto settimanale sempre più ricco e vario. Ha affrontato temi drammatici e argomenti frivoli, incontrato artisti e musicisti, esponenti di associazioni , ONG e vari rappresentanti della socetà civile, sempre con la voglia di offrire un prodotto credibile e serio ma senza rinunciare al divertimento e all’ironia.


Radio Sankara vuole continuare ad esserci e crescere . Vi racconteremo storie di sport dimenticate, vi faremo ascoltare musica che non viene passata dalle stazioni tradizionali, vi faremo divertire. Non abbiamo la presunzione di regalarvi convinzioni. Vorremmo offrirvi l’opportunità di farvi un’ idea libera su temi che troppo spesso vengono trattati con superficialità dai media tradizionali. Daremo spazio a qualsiasi opinione, rimanendo fermi sulle nostre convinzioni e sulla nostra visione di come dovrebbero andare le cose. Potremmo sembrare impertinenti, a volte sopra le righe, ma saremo sempre sinceri e onesti con voi e con noi stessi. Questa è l’unica promessa che possiamo farvi.

Per farlo, però, c’è bisogno anche del vostro sostegno. Vi chiediamo di dare un valore a Radio Sankara, che è e rimarrà uno spazio libero . Di dare un valore ai giorni che avete deciso e che deciderete, di trascorrere in nostra compagnia.  Di sostenere una realtà che, tra i suoi obiettivi, annovera anche quello di riempire il vuoto lasciato dall’assenza di emittenti radiofoniche. Cambia il mezzo – dalle onde a modulazione di frequenza al web -, non lo spirito. E nemmeno lo scopo – tenervi compagnia, informarvi e divertirvi

Grazie alle vostre donazioni  ci sosterrete nell’acquisto delle apparecchiature tecniche come microfoni, mixer e strumentazioni che possano garantire un prodotto sempre più professionale. Ci aiuterete a finanziare parte della formazione tecnica professionale per italiani e stranieri. Ci sosterrete in un viaggio che vogliamo lungo, aperto e sempre più inclusivo.

Sempre liberi e sempre da leoni.

Sostienici su “Produzioni dal Basso”

Nessun Commento

Pubblica un commento